A CIVITANOVA, DANZANDO PER LA SOLIDARIETA’

Domenica 9 Settembre 2012 presso la Piazza XX Settembre di Civitanova Marche si terrà un Galà d’Inaugurazione Anno Accademico 2012/2013 organizzato dall’ a.s.d. Laboratorio Danza, diretta da Sara Gagliardini.
Scopo della serata, oltre sensibilizzare il pubblico civitanovese all’arte della Danza e mostrare con quale impegno e serietà gli allievi della scuola studiano e concorrono con altri settori sportivi ed artistici a creare un eccellenza civitanovese, sarà quello di raccogliere fondi per la ricostruzione della Scuola Elementare  Dante Alighieri a Mirandola colpita dal terremoto. Dopo l’Albero dei Balocchi, infatti, anche asd Laboartorio Danza ha deciso di sostenere il progetto « Una Scuola per Mirandola ».
Lo spettacolo, che vedrà esibirsi gli allievi della Scuola di Danza e studio Pilates, mostrerà come il linguaggio della danza possa fondersi con altre forme di arte e comunicazione quali la fotografia ospitando una mostra fotografica realizzata dal fotografo Fabrizio Pignotti.
Nel corso della manifestazione verrà, inoltre, presentato il prodotto conclusivo di un laboratorio coreografico sulla spiaggia tenuto, durante la prima  settimana di settembre, dal maestro e coreografo marchigiano Roberto Lori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *