A CIVITANOVA, CONGRESSO PROVINCIALE DEL PSI-UNITI PER LE MARCHE. ELETTI I DELEGATI PER IL CONGRESSO NAZIONALE

Nella serata di ieri si è svolto presso l’Hotel Solarium di Civitanova il congresso provinciale del PSI – UNITI PER LE MARCHE, convocato per le elezione dei delegati socialisti al prossimo Congresso nazionale di Salerno.
Hanno portato il loro apprezzato saluto il Sindaco di Civitanova Tommaso Claudio CORVATTA, il Vice Presidente del Consiglio Comunale Daniele Maria ANGELINI, l’Assessore Cristiana CECCHETTI, il Presidente regionale ARCI Massimiliano BIANCHINI, il candidato Sindaco di Morrovalle Francesco ACQUAROLI e Linda ELEZI esponente regionale della Lista Uniti per le Marche.
Dopo le relazioni sulla mozione del Segretario nazionale Sen. Riccardo NENCINI esposte dai compagni Ivo COSTAMAGNA e Dario CONTI, costituenti il tavolo di presidenza, l’Assemblea costituita da oltre 100 votanti ne ha approvato all’unanimità il contenuto programmatico ed ha eletto delegati al congresso nazionale i compagni Ivo COSTAMAGNA, Dario CONTI, Giovanni PIERINI, Francesco MANTELLA, Mario STIZZA, Augusto SANTARELLI, Alessandro BRANDINI e Augusto FRINCONI.
La grande partecipazione dei compagni e degli amici della lista Uniti per cambiare ha registrato numerosi interventi, orientati verso la condivisione della progettualità politica di UNITI PER LE MARCHE, conclusisi poi con il saluto del’ex Sindaco di Serravalle del Chienti Venanzo RONCHETTI che ha presentato il libro sull’esperienza del dramma del terremoto e della ricostruzione di quel territorio – IL RAGAZZO E L’ALTIPIANO – di Maurizio VERDENELLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *