CIVITANOVESE: IL NEVISCHIO NON FERMA L’ALLENAMENTO. DUE NUOVI ARRIVI

Civitanovese al lavoro nonostante il “tempaccio” che ha caratterizzato il pomeriggio nell’Antistadio, con momenti di intenso nevischio. Fra i presenti Edoardo Pacini e il giovanissimo Pierlorenzo Lelli, entrambi assenti nella trasferta di San Marino, per indisponibilità, per cui rientrano nel novero dei disponibili. Solito lavoro differenziato per Matteo Vallesi e Solomon Enow, che stanno uscendo dal periodo di infortunio muscolare, mentre Hugo De Marchi è stato prudenzialmente tenuto a riposo per un problema influenzale.
Due novità in casa rossoblu: sono stati tesserati il portiere Matteo Busato (nella foto), classe ’96, proveniente dal Mezzolana (Bo), serie D, e il regista Elias Marengo, anche lui classe ’96, proveniente dal Marittimo, formazione della Primeria Liga del Portogallo. Nel campionato 2014-15 ha giocato con il Cuneo in serie D. Nella giornata di domani è previsto l’arrivo di un attaccante.
Nel dare notizia dell’ accoglimento del ricorso presentato dalla Civitanovese per la riduzione di una giornata da disputare a porte chiuse, il merito della pratica portata avanti è dell’avv. Giancarlo Nascimbeni, noto professionista maceratese con un’enorme esperienza alle spalle di diritto sportivo. A lui, dunque, il merito del ricorso e al quale va il giusto riconoscimento della Società e dei tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *