JUNIORES – RAPAGNANI IN RAPPRESENTATIVA. UNITED CIVITANOVA IN RILIEVO

Lorenzo Rapagnani (23-7-97), centrocampista, è l’unico giocatore della Civitanovese convocato nella Rappresentativa Regionale Juniores che giovedì 12 maggio alle ore 16 sosterrà un allenamento nello stadio “Sorretino” di Collemarino di Ancona, contro la formazione Beretti della società dorica. Un bel riconoscimento per il giovane giocatore, civitanovese doc, che ha ben figurato sia nella formazione di Daniele Fontana, sia quando è stato chiamato nella prima squadra.
Per rimanere nella categoria Juniores, è iniziato bene il cammino nella fase nazionale dell’Atletico Gallo, che, come si ricorderà, ha eliminato la Civitanovese dal titolo regionale, per differenza reti: i pesaresi, inseriti in un triangolare che riguarda Marche, Abruzzo e Molise, hanno vinto in trasferta la prima gara contro il Vairano, ma nel secondo turno la la stessa formazione molisana è stata battuta dalla Vigor Casale, vincitrice dell’Abruzzo, con un vistosissimo 8-0. Ne deriva che l’incontro decisivo per il passaggio del turno, che avrà luogo 11 maggio, fra l’Atletico Gallo e il River Casale, ai marchigiani è necessario il successo. Staremo a vedere.
Infine, nella fare Regionali dei campionati minori, si sta comportando bene la United Civitanova che si sta comportando bene sia fra gli Allievi che nei Giovanissimi. Un simpatico: bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *