SAN MARONE EX ALLIEVI DI DON BOSCO: ELETTO IL CONSIGLIO DI PRESIDENZA

Nella Famiglia Salesiana, gli ex allievi di don Bosco costituiscono un gruppo di importante vitalità e così è anche nella parrocchia dfel popoloso rione di S.Marone sono presenti in tutte le iniziative e manifestazioni che riguardano la struttura parrocchiale. Da premettere che sono ex allievi/e coloro che da giovani hanno frequentato gli oratori salesiani e hanno ricevuto gli insegnamenti di Don Bosco
Gli ex allievi/e costituiscono una federazione a livello nazionale e parrocchiale e i suoi dirigenti vengono eletti, ogni quattro anni, nel corso delle assemblee generali ordinarie dei soci. Nel caso specifico di San Marone, dopo l’assemblea dei soci del 27 aprile, c’è stata recentemente la riunione di presidenza che ha proceduto alla elezione del gruppo dirigente.
Alla presidenza è stato confermato, Gianfranco Palmieri, vice presidenti: Olindo Iualè (vicario) e Ivan Camilli, individuato fra i giovani ex allievi (Gex), segretario Mariano Corvaro, tesoriere Daniele Domizi, addetto stampa Giammario Morosetti. Fanno parte dei consiglieri: Rossano Ciarrocca ed Emanuele Monachesi, entrambi Gex, Antonio Belvederesi e Graziano Splendiani. Delegato salesiano è don Giuseppe Masili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *