REAL CITANÒ –EUROPA CALCIO 3-3: PRIMO PUNTO PER I REALI

emanuelestacchietti

Cuore, grinta e carattere. Il Real Citanò mette in campo tutto quello che ha e strappa contro l’Europa Calcio il primo punto in campionato. I civitanovesi, ancora in attesa del nuovo mister dopo le dimissioni di Marinelli, sbloccano così la casella dello zero in classifica e lo fanno contro una signora squadra come l’Europa Calcio, che dirà la sua fino alla fine per la qualificazione ai play off. Con il presidente Galli nelle vesti di allenatore, ben supportato in panchina dal dirigente Sandro Mazzalupi, il Real scende in campo con qualche novità e le scelte risultano giuste. Partita dallo svolgimento appassionante e ricco di soprese. Questo il tabellino dell’interessante confronto.
Real Citanò: Sannino, Marrocco, Abbate, Boccatonda, Lampa, Capozucca, Vitrani, Farina, Bevilacqua, Stacchietti, Bianco; All Sandro Mazzalupi A disp: Pigliacampo, Roso; subentrati: Di Chiara, Pascucci, Traini, Mariani, Hoxha.
Europa Calcio: Cingolani, Guardabassi D, Ramazzotti, Generosi, Guardabassi G, Capodaglio, Frontini, Piancatelli, Palanga, Mangiaterra, Dalimi; All Simone Papa. A disp: Bellezze, Accattoli M.; subentrati: Paccamiccio, Raponi, Accattoli F, Kocillari, Radu
Arbitro: Verusca Marinozzi (Fermo).
Marcatori: Vitrani (18’), Dalimi (48’), Palanga (52’), Stacchietti (65’), Frontini (73’), Stacchietti (rig 91’).
Note : ammoniti: Marrocco (34’ gioco falloso), Capozucca (68’ proteste), Di Chiara (80’ gioco falloso), Frontini (60’ gioco falloso), Cingolani (85’ comp. non reg.)Espulsi: Mariani (al termine della gara per intemperanze). Angoli (5-4), Recuperi (1’ p.t.; 6’ s.t.).
Alla conclusione della gara animi un po’ accesi, ma alla fine è subentrato in buon senso e tutto è ritornato alla normalità. Nella foto: Stacchietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *