BIGLIETTI DEL DERBY SOLO IN PREVENDITA. SABATO IN TV A.J. FANO – GIULIANOVA E JUNIORES A BELLARIA

image

Allo scopo di evitare affollamenti dinanzi ai botteghini e quindi agevolare l’accesso dei tifosi nei settori del Polisportivo, i tagliando d’ingresso per la partita Civitanovese-Maceratese sono acquistabili solo in prevendita anche nella nostra città. La prevendita si effettuerà nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, in quest’ultimo giorno fino alle ore 19, e avverrà nei seguenti punti: Segreteria società: dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19 e negli esercizi: Bar Fontana, Bar dei Pini “Maro”, Bocciofila Fontespina, Agenzia SNAI (cinema Rossini) e bar Nanà.
I botteghini dello stadio nella giornata di domenica rimarranno chiusi e resterà aperto solo quello degli accrediti fino alle ore 15,15. Da tenere inoltre presente che l’ingresso alla Gradinata sarà unico, ovvero quello centrale. Tutta la zona adiacente al Polisportivo sarà inoltre preclusa alla sosta degli autoveicoli in base alla segnaletica che sarà esposta.
Due notizie riguardanti la giornata di sabato 20: alle ore 14 su RaiSport 1 in diretta A.J.Fano-Giulianova, e nella stessa giornata inizia l’attività del campionato nazionale juniores e la formazione della Civitanovese, che è stata inserita nel girone G, alle ore 16 scenderà in campo a Bellaria Igea Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *