CIVITANOVESE: DOMENICA CONTRO IL CASTELFIDARDO SUL NEUTRO DI MONTEGRANARO E A PORTE CHIUSE. LA SOCIETÁ É ALLA RICERCA DI UN RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE

image

Nella tarda serata di ieri, la Civitanovese ha ufficializzato la designazione del campo per la disputa della preliminare di Coppa Italia che vede i rossoblu impegnati contro la neopromossa Casterlfidardo. La gara avrà luogo domenica 24 agosto, con inizio alle ore 16, e in caso di parità si procederà direttamente ai calci di rigore.
Per quanto riguarda l’attività che la formazione di Mecomonaco (nella foto) sta portando avanti in vista degli impegni ormai alle porte, oggi alle ore 17 amichevole a Montegranaro contro la formazione locale, che si è fusa con il Falerone, e giovedì 28 agosto, con inizio alle 16,30, a Potenza Picena contro l’undici locale.
In vista del debutto in Coppa Italia, sabato 23 alle ore 12 nella sede di corso Garibaldi, ci sarà l’incontro fra il tecnico Mecomonaco, per cui viene mantenuta inalterato il programma degli incontri il giorno precedente a quello delle gare ufficiali.
La Civitanovese intende potenziare il proprio Ufficio Marketing e Comunicazione, per cui è alla ricerca di un “Responsabile della Comunicazione” che abbia conoscenze di marketing strategico e operativo, di comunicazione pubblicitaria e promozionale, nonché competenze specifiche nella gestione di pubbliche relazioni relative alle dinamiche di un’azienda operante nello sport, in particolar modo nel calcio. Tutto ciò al fine di una corretta gestione della comunicazione aziendale: le mansioni da svolgere verteranno infatti nella progettazione e avviamento di campagne pubblicitarie, nella pianificazione di incontri, special events, conventions ed iniziative culturali e sociali, nonché nella gestione di positivi rapporti con le istituzioni pubbliche e gli enti locali. Tutti coloro i quali fossero interessati, e ritenessero di avere i necessari requisiti, possono inoltrare la propria candidatura all’indirizzo mail stampacivitanovese@libero.it o contattare la Segreteria al numero 0733/774814 per fissare un eventuale colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *