CIVITANOVESE PRIMO TEST IL 3 AGOSTO SODDISFAZIONE PER L’ARRIVO DI AMODEO

Soddisfazione fra i tifosi per l’arrivo in rossoblu del bomber trentaduenne Giovanni Amodeo, elemento di notevole spessore, fortemente cercato e voluto dalla società e subito al lavoro sin dal primo allenamento di questa mattina.
«Cercavo una squadra capace di darmi gli stimoli giusti – ha detto il nuovo arrivato che vediamo nella foto di Fabio Burgio – e che ambisse a far bene. In pratica è ciò che ho trovato nella Civitanovese e mi è subito piaciuto il programma avviato dalla società, non trascurando poi che si tratta di una piazza importante con una tifoseria da sempre particolarmente vicina ai colori sociali».
Dalle notizie che pervengono dalla società rossoblu, è intenzione del direttore generale Bresciani completare la squadra quanto prima: del resto le scadenze non sono poi tanto lontane e già diverse squadre stanno effettuando delle utili amichevoli. Con altri sapienti ritocchi, vedi le esigenze che emergono nel centrocampo, sarà allestito un organico competitivo e già nei prossimi giorni si prevedono comunque ulteriori interessanti sviluppi di mercato.
Primo test “pallonaro” domenica 3 agosto con un incontro che avrà luogo a Campo di Giove, contro una rappresentativa locale.
image254
image253

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *