CIVITANOVESE: UN PEZZO BUONO IN ATTACCO, SI TRATTA DEL BOMBER GIOVANNI AMODEO

image248Era nell’aria un aggiustamento per quanto riguarda il settore avanzato della Civitanovese che al momento non ha a disposizione una prima punta di esperienza e proprio in queste ultime ore il dg Bresciani ha messo a segno un potenziamento di tutto rispetto. Si tratta di Giovanni Amodeo, classe ’82, nato a Valenza (AL), proveniente dal Piacenza, quindi un giocatore di una certa esperienza, fisicamente ben messo, dal momento che supera il metro e 90 di altezza. Lo vediamo nella foto di Fabio Burgio accanto a Bresciani. Se vogliamo una sorpresa dal momento che era circolata voce che lo staff tecnico dei rossoblu avesse messo gli occhi sull’attaccante Andrea De Iulis dell’Ascoli.
Ora la Civitanovese deve inserire qualche pezzo forte a centrocampo dove il numero è troppo risicato e costituito in massima parte da giovanissimi.
Notizie sulla prima giornata del ritiro sono state fornite dall’attivissimo addetto stampa Marta Bitti, in base alle quali abbiamo appreso che la squadra ha effettuato con impegno e buona lena entrambe le sedute di allenamento: A lavorare a parte sono stati il baby Camerlengo, classe 1998, alle prese con il mal di schiena, ed il riconfermato Tofani, classe 1995, sulla via del recupero dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nella scorsa stagione.
image249

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *