UNIVERSITÀ, QUELLA DEL CENTRO DESTRA UNA PROTESTA PER POCHI INTIMI. SILENZI, “E’ STATA MACERATA A VOLERE LA CHIUSURA COME A FERMO”

image231“Desolante spettacolo del centro destra davanti al Municipio. Uno sparuto gruppetto composto da ex assessori, consiglieri dell’opposizione ed esponenti di partito, nella totale indifferenza di una piazza gremita per il mercato del sabato, ha inutilmente tentato di attirare l’attenzione rispolverando la polemica sull’Università.” A sostenerlo il vice sindaco Silenzi che in una nota stampa aggiunge: “Marinelli, Marzetti, Morresi e Corallini, qualcuno in tenuta balneare, insieme a pochi altri politici, sono stati gli stralunati e solitari protagonisti della protesta, totalmente snobbata dai civitanovesi.
Una truppa senza popolo quella immortalata dalle foto che ritraggono quattro gatti i soliti) davanti a un cartello, qualcuno perfino con espressione imbarazzata.
Peccato che nessuno abbia detto che l’Università di Macerata ha chiuso tutte le sedi, Civitanova e Fermo, per propri calcoli e per riempire Macerata. E peccato inoltre che nessuno abbia detto e scritto che è prossimo l’accordo con l’Università di Camerino che verrà a Civitanova.
“Bye bye centro destra” verrebbe da dire davanti a questo show sconcertante di personaggi che, non potendo attaccare Futura Festival, sono rimasti senza argomenti al punto da ripescare dopo mesi una notizia già ampiamente trattata, l’università.
Bocciati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *