CIVITANOVA DIVENTA SET PER LE RIPRESE DI UN CORTOMETRAGGIO SU UNA TORMENTATA STORIA D’AMORE

cortometraggioInizieranno venerdì 18 ottobre a Civitanova Marche le riprese del cortometraggio prodotto da Officine Mattoli di Tolentino e dalla MediaWorksCube di Osimo.
Il cortometraggio è tratto da una sceneggiatura originale di Laura Masini e narra una tormentata storia d’amore di una giovane donna affetta da epilessia che non sa scegliere se aprirsi completamente al suo nuovo amore oppure continuare a vivere nello struggente ricordo del suo compagno, tragicamente scomparso.
La particolarità della storia sta nel fatto che durante una crisi epilettica si ha una sorta di trance che consente di rivivere episodi della propria vita con un’intensità tale che al soggetto colpito sembra di vivere una situazione veramente reale.
Il cast artistico è formato da attori provenienti da Officine Mattoli, tra cui la giovanissima Linda Corneli di Civitanova Marche. Per la prima volta su un set col ruolo di attore anche Enrico Lattanzi, patron di Cartacanta. Anche la troupe tecnica proviene da Officine Mattoli di Tolentino. Al suo interno, oltre alla fillmaker civitanovese Silvia Borroni, un’altra ospite civitanovese molto conosciuta, Lidia Iezzi, anche lei alla sua prima esperienza su un set cinematografico.
Le riprese si protrarranno fino a lunedì 21 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *