Top
Flash Feed Scroll Reader Google News Italia

venerdì 25 gennaio 2013

POPSOPHIA LASCIA CIVITANOVA E APPRODA A PESARO

Il direttore artistico Evio Hermas Ercoli punta al salto di qualita’, con il sostegno di Regione e Comune e Provincia di Pesaro. (1 COMMENTO)

  • Share/Bookmark

Lascia Civitanova Marche e si trasferisce a Pesaro Popsophia, il festival della filosofia contemporanea. Dalla tv al calcio, dalla pornografia alle Tlc (grande successo ha avuto la mostra sul ‘Vangelo secondo Steve Jobs) Popsophia ha spaziato senza complessi fra argomenti ‘alti’ e ‘bassi’. Il direttore artistico Evio Hermas Ercoli punta al salto di qualita’, con il sostegno di Regione e Comune e Provincia di Pesaro. La kermesse si terra’ a Rocca Costanza nella prima settimana di luglio.

  • Share/Bookmark


1 Commento to “POPSOPHIA LASCIA CIVITANOVA E APPRODA A PESARO”

  1. Scritto da gofffredo venerdì, 1 febbraio 2013 alle ore 16:51

    non c’è più trippa per gatti,ci piacerebbe vedere budget per manifestazione di pesasro,solo 5 giorni,non ci siam o persi niente,verranno organizzate manifestazioni più ineressanti con artisti locali,evitando di invitare Platinette e busi a sbafo,che di cultura non credo che gli appartega

Lascia un commento

I commenti non appariranno finché non saranno approvati da un amministratore. Non saranno approvati i commenti offensivi o in cui viene usato un linguaggio non civile. E' indispensabile identificarsi con nome, cognome ed email. In alternativa i commenti non saranno pubblicati.

* Campi obbligatori