Top
Flash Feed Scroll Reader Google News Italia

mercoledì 4 gennaio 2012

INCIDENTE SPETTACOLARE ALL’USCITA DI MORROVALLE DELLA SUPERSTRADA CIVITANOVA-MACERATA

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi (1 COMMENTO)

  • Share/Bookmark

foto1Uno spettacolare incidente fortunatamente senza feriti gravi, si è verificato qualche ora fa all’uscita Morrovalle della superstrada Civitanova-Macerata, all’altezza dell’incrocrio che collega a Monte San Giusto, Macerata, Civitanova.

Ancora da chiarire dal dinamica del sinistro in cui come si vede dalla foto una delle due macchine cioinvolte si è cappottata. Non è la prima volta che quell’incrocio è teatro di incidenti.

  • Share/Bookmark


1 Commento to “INCIDENTE SPETTACOLARE ALL’USCITA DI MORROVALLE DELLA SUPERSTRADA CIVITANOVA-MACERATA”

  1. Scritto da Fabio mercoledì, 4 gennaio 2012 alle ore 12:34

    In compenso hanno costruito (in 20gg) una fantastica gigantesca rotatoria “NEL NULLA” a Villa S.Filippo zona stadio. Servirebbe per gestire l’incredibile traffico generato dall’inserimento di auto dalle 4 nuove palazzine in costruzione da 6 app. ciascuno (24 app.ti) nella desolata strada secondaria che sbuca a Montecosaro!! Ma la cosa più ridicola è che in una delle uscite di questa rotatoria, oltre che a sbucare in un campo di terra incolto e desolato, ha un magico palo dell’alta tensione nel mezzo!! A breve postero le foto… da “ammazzarsi” (dove servirebbe) dal ridere!

Lascia un commento

I commenti non appariranno finché non saranno approvati da un amministratore. Non saranno approvati i commenti offensivi o in cui viene usato un linguaggio non civile. E' indispensabile identificarsi con nome, cognome ed email. In alternativa i commenti non saranno pubblicati.

* Campi obbligatori