INIZIA DA DUBAI LA LUNGA STAGIONE DI CIVITANOVA CON IL GRAND TOUR DELLE MARCHE

Inizia lunedì 21 febbraio la settimana delle Marche all’EXPO mondiale di Dubai ed i riflettori del mondo sono accesi su questo enorme evento che vedrà protagonista anche il Grand Tour delle Marche e Civitanova Marche.
L’Expo è infatti solo la tappa iniziale di un percorso che nei prossimi mesi vedrà Civitanova Marche partecipe di importanti momenti di promozione per il turismo, la ristorazione e le attività collegate al mondo marinaro.
A Dubai il Grand Tour delle Marche presenterà in anteprima internazionale un inconsueto oggetto, il cofanetto phygital, che attraverso un sistema di connessione tra fisico e digitale ed un apposito QR code consente di accedere a proposte turistiche di alto livello nelle Marche.
“Civitanova Marche continua il suo percorso di posizionamento come mèta attrattiva per gli amanti del mare, dei buoni sapori e di un’offerta di accoglienza dinamica ed innovativa – sottolinea il Sindaco Fabrizio Ciarapica. Con il Grand Tour delle Marche riusciamo a dare un’importante continuità d’azione a diversi livelli, locale, nazionale ed internazionale”.
In occasione di EXPO, con il Grand Tour delle Marche presenti negli Emirati anche due grandi amici di Civitanova Marche e GustaPorto, il caporedattore del TG 5, Gioacchino Bonsignore, autore di svariati servizi televisivi dedicati alla ristorazione ed all’offerta turistica di Civitanova Marche e Marco Ardemagni, conduttore di RAI Caterpillar, già protagonista a GustaPorto negli anni passati.
Dal 2 al 4 aprile poi, Civitanova Marche sarà presente a Tipicità Festival, in programma a Fermo, con un’anteprima di ciò che avverrà a GustaPorto 2022. La settimana successiva, dal 10 al 12 aprile, a Milano è in programma la Borsa Internazionale del Turismo dove sarà presentato il Grand Tour delle Marche e la tappa di Civitanova Marche, ossia GustaPorto, che segna idealmente l’inizio della stagione turistica in città.
Infine, da maggio e novembre, in programma oltre 20 eventi del Grand Tour delle Marche nei quali verrà promossa anche Civitanova Marche e la sua offerta turistica ed enogastronomica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *