SETTANTA AMANTI DELLE AUTO E MOTO D’EPOCA IN VISITA A CIVITANOVA ALTA

Guidati da Andrea Doria, vice Presidente del Club, sono tornati a Civitanova Alta il nutrito gruppo dei Soci CAME, Club Auto Moro d’Epoca Piceno.
Una manifestazione che si ripete con successo e con affetto nei riguardi di Civitanova Marche e di Civitanova Alta in particolare.
Domenica 19 giugno l’interclub con il CAMSA ha contato settanta amanti delle auto e moto d’epoca che da tutte le Marche hanno avuto il piacere di visitare la Pinacoteca civica Marco Moretti, il teatro storico Annibal Caro e sala dell’Eneide del palazzo della Delegazione comunale. Ad accogliere gli ospiti l’Assessore Gustavo Postacchini e il Direttore della Pinacoteca civica Dott.ssa Enrica Bruni. Dopo l’aperitivo di rito, la visita ai Beni storici ed artistici del borgo antico che sempre trova nuovi entusiasti ammiratori che scoprendo le potenzialità del nostro territorio si appassionano alle storie e agli eventi che la Datt.ssa Bruni espone con trascinate passione e competenza. “Questi appuntamenti, che si sommano alle visite pensate per le Scuole di ogni Ordine e Grado e ai gruppi organizzati italiani e stranieri, che in diverse occasioni vengono nella nostra Città, e’ stato detto, sono approcci sperimentati che portano alla conoscenza e alla valorizzazione della nostra Terra, delle nostre peculiarità, non solo artistiche, ma anche enogastronomiche e paesaggistiche.”
image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *