8 AGOSTO, FESTA IN PIAZZA PER LA CIVITANOVESE

2013-14-squadroni-paoloFra gli appuntamenti di festa di questa stimolante estate civitanovese, ci sarà quest’anno anche la serata dedicata alla Civitanovese, che per la verità anche nel passato ha organizzato una serata del genere e l’apporto degli spettatori è stato sempre grande. E mentre dal palco si dava l’inizio alla festa, ecco arrivare gli ultras in corteo con le loro bandiere, striscioni e soprattutto con i cori di incitamento ai colori rossoblu. Uno spettacolo nello spettacolo. A quel punto la festa aveva inizio.
Di sicuro sarà così anche la sera dell’8 agosto prossimo, quando la città si stringerà attorno alla Civitanovese targata Di Stefano, Cabrini, Jaconi, tanto per citare gli esponenti di spicco della società e della squadra, per cui è facile prevedere alla serata un grande successo.
Un abbraccio, tutto rossoblu, che il responsabile del settore giovanile, Paolo Squadroni (nella foto), attende fiducioso. ”Siamo orgogliosi di poter tornare a gioire in piazza con i nostri tifosi – ha detto – prima dell’inizio del campionato. Sentire il calore della città, soprattutto in questo momento di duro lavoro, è per noi fondamentale. Siamo convinti che l’otto agosto Civitanova renderà il giusto tributo ai nostri ragazzi e ci rende orgogliosi il fatto di poter organizzare quest’evento in piazza accogliendo tutte le anime civitanovesi, che hanno da sempre la squadra nel loro cuore. Starà poi a noi, sul campo, ripagare con impegno e spirito di sacrificio l’enorme amore che i nostri tifosi ci hanno sempre dimostrato. La Civitanovese è ben lieta di condividere con loro quest’importante momento, nella convinzione che sarà un evento unico e straordinariamente emozionante”.
Ad allietare la serata le note del DJ civitanovese Simone Barbaresi, che accompagnerà a suon di musica l’abbraccio ideale che Civitanova riserverà alla sua squadra più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *