CALCIO FEMMINILE A 5, SI PROGRAMMA LA STAGIONE

Il Civitanova 1996, serie C femminile, ripartirà da Emanuele Buzzanca. La società rossoblu, infatti, ha ufficializzato il nuovo tecnico in vista della stagione 2015-2016, che andrà a prendere il posto di Annamaria Cellini, subentrata a metà dello scorso campionato a Giovanni Sessa. Buzzanca, nei giorni scorsi, ha avuto un primo incontro con la squadra e si è presentato ufficialmente, accompagnato dal vice Marco Vanella. Buzzanca ha ottimi precedenti.
“La società è convinta di aver fatto un ottimo acquisto – ha detto il team manager Paolo Biancucci – puntiamo molto sulla nostra femminile ed era giusto affidarci ad un allenatore che vanta anni di esperienza nel mondo del calcio a 5, dimostrando da sempre grande professionalità, competenza ed eccellenti qualità umane”.
Entusiasta lo stesso Emanuele Buzzanca, come ha chiaramente lasciato intendere nelle sue prime dichiarazioni in rossoblu. “Sono molto contento e sono convinto che si possa fare bene, ripartendo dal terz’ultimo posto di questa stagione che non rispecchia il valore di queste ragazze – ha detto il tecnico –. C’è grande entusiasmo e quando mi è arrivata la chiamata della società non ho avuto alcuna esitazione al riguardo. Sono sicuro che con questo gruppo, già coeso e ben strutturato, al quale andremo ad aggiungere qualche pedina, si possa disputare un’ottima stagione e ci si possa piazzare tra le prime sei del girone. Avrò al mio fianco Marco Vanella e ci stiamo muovendo per poterci completare con un preparatore dei portieri ed un preparatore atletico. La mia speranza è che il pubblico, già presente alle partite dello scorso campionato in gran numero, possa continuare a sostenerci e stimolarci, perché Civitanova merita una squadra all’altezza. Sono convinto che ci divertiremo”. (Nella foto Buzzanca e Vanella).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *