LA “LUBE” IN VISITA AL PALAZZETTO DELLO SPORT

image

Di settimana in settimana il palazzetto dello sport prende sempre più corpo. Nei giorni corsi a verificare l’andamento dei lavori, il patron della Lube Luciano Sileoni, il direttore Albino Massaccesi e l’architetto Marinelli tecnico di fiducia della Lube. All’incontro presenti anche il presidente della Civitapark Giuliano Ginobili, il patron Mauro Mattucci e i tecnici della Civitapark. Il palazzetto che dovrà ospitare 4.200 persone, sta assumendo caratteristiche di imponenza. Diversi i punti affrontati come ad esempio strutturare gli spazi all’interno da adibire ad ambulatori, palestre, sala stampa ed altro.
A margine si mormora anche di un “siparietto” tra Sileoni che ipotizzava la fine dei lavori per Natale e Mattucci che rispondeva chiedendo quale altro palazzetto dovesse construire entro quel tempo. A dire cioè che i tempi previsti saranno insomma rispettati.
Dopo la firma del contratto infatti, si sta procedendo speditamente anche se i tempi tecnici devono essere necessariamente rispettati. Tutto però lascia presagire che la struttura sarà pronta per la prima partita della Lube. Se anche così non fosse, la cosa importante e’ che presto Civitanova e l’intero territorio provinciale avranno un palazzetto degno di essere chiamato tale e atteso per trent’anni.

image

image

image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *