CIVITANOVESE, CONVINCENTE SUCCESSO NELL’AMICHEVOLE DI MONTEGRANARO (4-1). DOPPIETTA DI AMODEO

image

Folgore Falerone-Montegranaro (4-2-3-1): Chiodini, Cento, Gentile, Trillini, Marzan, Lapi, Pelliccetti, Boateng, Donzelli, Gasparini, Muca. All.:Bolzan. Nella ripresa sono entrati:
Ferretti, Bitti, Mudimbi, Tediane, Mandolini, Mongiello, Ciko, Biondi).
Civitanovese (4-4-2): Buiatti, Ficola, Mioni, Bensaja, Biagini, Zeetti (Cossu), Forgione, Della Penna, Amodeo, Degano, Margarita. All.: Mecomonaco. Nella ripresa sono entrati:
Agresta, Quarto, Sako, Cossu, Cibocchi, Ferrini, Vignieri, Ruzzier, Santagata, Mengali.
Reti: 18’ pt Donzelli (F), 28’pt e 23’ st Amodeo (C), 7’ st Forgione, 39’st Mengali (C).

Montegranaro – Un test molto valido sia per i padroni di casa,che per formazione di Mecomonaco, dal momento che al di là del risultato, che ha ovviamente premiato la squadra più tecnicamente attrezzata, ha lasciato intravedere un convincente approccio alla gara con la squadra di Bolzan molto attiva nella prima frazione di gioco, poi con la Civitanovese ha aggiustato i meccanismi ed è passata per tre volte, con una poromettente doppietta di Amodeo (nella foto).
A seguito di calcio “franco” il vantaggio dei padroni di casa al 18: intervento della difesa ospite in modo falloso sul portatore di palla dei locali per cui ne scaturiva un calcio di punizione appena fuori dell’area di rigore rossoblu: Donzelli indovinava lo spazio giusto e infilava il portiere ospite. Pareggio dei rossoblu con l’attivissimo Amodeo, che portava la fascia di capitano, al 29’ per cui si andava al riposo sul risultato di parità.
Nella ripresa più gioco da parte degli ospiti che al 7’ si portavano in vantaggio con Forgione, ancora in rete Amodeo al 23’ e sigillo finale di Mengali al 40’, con una bella conclusione al volo, su ottima preparazione dalla destra di Ruzzier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *