5.2 KG DI DROGA PRONTI PER LO SPACCIO, ARRESTATO A CIVITANOVA

È stato convalidato l’arresto per Gerardo Danese trovato in possesso a Civitanova di 5.2 Kg di marijuana. I carabinieri del nucleo investigativo di Fermo lo scorso martedì durante una perlustrazione hanno scovato il giovane in un casolare nella campagna civitanovese intento a confezionare la droga utilizzando delle bustine di cellophane. Insieme a lui si trovava il proprietario del casolare. Lì è avvenuta la perquisizione che ha fatto scoprire i 5.2 kg di marijuana che sul mercato avrebbero fruttato circa settemila euro. Oltre alla droga sono stati trovati un bilancino e del materiale per confezionare le dosi.

I carabinieri hanno perquisito anche le abitazioni dei due uomini entrambi di origine pugliese. A casa di Gerardo Danese sono stati rinvenuti altri 300 gr di marijuana e 100 gr di hashish oltre ad altri bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Probabilmente la droga, posta sotto sequestro, avrebbe dovuto rifornire il mercato delle province di Fermo e Macerata.

A Gerardo Danese assistito dall’avvocato Gian Luigi Boschi, è stato convalidato l’arresto e l’imputato si è assunto la responsabilità dell’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per accertare la fonte dell’approvvigiovamento e risalire alla pedina superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *