UNDER 19: CIVITANOVESE – ATLETICO ASCOLI 1-0

Civitanovese: Lanari, Foresi, Angeloni, De Angelis, Diamanti, Gattini, Marini, Antolini, Sablone, Graffei, Salvucci. Nella ripresa sono entrati: Improta, Malaccari, Fadny. All. Simone Marcantoni.
Atletico Ascoli: Acciaccaferri, Cicconi, Rago (14’ pt Camaioni)., Mariani, Cialini, D’Intimo, Gaspari, Giampieri, Annellini, Cofini, Celani. Nella ripresa sono entrati: Di Luca, Riccitelli, Neri. All. Antonino Nosdeo.
Arbitro:Andrei Paul Rizea della sezione di Fermo.
Note: ammonito Graffei e al 44’ st espulso Diamanti.
Rete: 23 pt Marini (rig.).

Civitanova M. – Una partita ricca di buon gioco, in un pomeriggio davvero rigido, fra due formazioni di alta classifica del girone D del Campionato Juniores Regionale, e meritato successo dei rossoblu che al 23’ a seguito di un fallo subito da Sablone nell’area ospite, usufruivano di un calcio di rigore che Riccardo Marini, goleador dei rossoblu alla nona marcatura, non falliva. La partita proseguiva in maniera vivace con varie occasioni in entrambi i fronti e nel finale di tempo una grossa occasione per parte che non andavano a conclusione: al 40’ era il centravanti degli ascolani Annellini a fallire una favorevole occasione e al 45’ era Marini per i padroni di casa, in buona posizione, a superare il portiere ospite. Nella ripresa un’alternanza di gioco con le rispettive difese ad esprimersi nel migliore dei modi.
Nella foto Under 19 rossoblu. In piedi da sinistra: Lanari, Diamanti, De Angelis, Gattini, Foresi, Antolini; sotto: Salvucci, Sablone, Graffei, Marini, Angeloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *