SANGIUSTESE PARTITELLA IN FAMIGLIA  AL POLISPORTIVO

A causa di problemi tecnici non sarà possibile disputare domenica 18 Agosto l’allenamento congiunto tra Sangiustese e Fermana previsto alle ore 20:30 presso il Polisportivo di Civitanova Marche. La Sangiustese svolgerà presso la stessa struttura alle ore 18:00 una partitella in famiglia a ranghi misti.
COPPA ITALIA: LA SANGIUSTESE ENTRERÀ AL 1’ TURNO IL 25 AGOSTO
A seguito del decreto del TAR del Lazio e la conseguente modifica degli articoli 2 e 3 del regolamento della Coppa Italia Serie D, con l’inserimento dell’Audace Cerignola, le teste di serie restano solo nove (le seconde arrivate in campionato nei rispettivi gironi) e non più dieci. Per questo, non essendo più testa di serie, la Sangiustese entrerà in gioco nel primo turno di coppa Italia in programma domenica 25 Agosto. Sarà quindi di scena in casa, al Polisportivo di Civitanova Marche, contro la Jesina, con ogni probabilità, visti gli accordi intercorsi tra le due Società, con orario di inizio alle ore 20:30.
JUNIORES NAZIONALE INSERITA NEL GIRONE F
La Juniores nazionale rossoblù guidata da mister Massimiliano Zazzetta è stata inserita nel girone F.
Dodici le squadre che lo compongono, di cui le sette marchigiane più il San Marino/Cattolica e 4 compagini umbre (Bastia, Cannara, Foligno e Sporting Trestina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *