100.000€ PER LA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA… MAH…

La Regione Marche stanzia 100 mila euro x Civitanova finalizzati, scrive la Regione, “al rilancio e al sostegno dell’immagine delle città marchigiane particolarmente coinvolte dal Covid”. Fin qui una bella notizia che però potrebbe trasformasi in qualcosa di assurdo se, come già lascia intendere Ciarapica, questi soldi decidesse di utilizzarli per l’evento motoristico che già può contare su ben 35mila euro, programmato in fiera ed ora spostato a settembre presso lo spazio antistante lo stadio.
Ciarapica a Ceriscioli avrebbe potuto chiedere un vincolo per finanziare i lavori per i tre locali grezzi per l’ultimazione dell’ospedale, invece di chiedere soldi per un evento a cui e’ interessato in quanto importante per i suoi contatti politici romani in vista della candidatura alla presidenza della regione.

Già 35mila euro per l’International Motor Days erano sembrati una enormità tant’è che da più parti si erano registrate critiche nei confronti della giunta per questo ennesimo sperpero di denaro pubblico in tempi di forte crisi da Covid. La delibera non e’ stata ancora pubblicata e speriamo che la giunta regionale non abbia accolto la richiesta di Ciarapica. Se infatti ai 35 se ne dovesseso aggiungere altri 100 mila, quella che andrà in scena sarà la commedia dell’assurdo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *